Vacanza Family

L’Hotel Garnì Pegrà offre tantissime attività per tutta la famiglia, a stretto contatto con la natura incontaminata.

Adamello Adventure

Perché hai scelto di trascorrere una vacanza in montagna con i tuoi bambini in estate? Perché la natura è una continua sorpresa ogni giorno. Perché puoi sentirti in armonia con ciò che ti circonda. Basta restare in silenzio e osservare la meraviglia che ti si spalanca davanti ai tuoi occhi.

La natura può essere divertimento e apprendimento allo stesso tempo. Questo accade ad Adamello Adventure, il parco avventura che trovi immerso in un bosco di abete rosso in Alta Valcamonica, a Vezza d’Oglio (BS), vicino Ponte di Legno.
Ci sono vari percorsi di abilità che tu e i tuoi bambini potete fare sospesi tra gli alberi, tra tronchi, passerelle di legno, corde, Tirolienne e ponti tibetani.
Il parco, che è aperto su prenotazione durante qualsiasi periodo dell’anno, solitamente apre ad aprile fino al termine del periodo estivo.

Questi i numeri per info e prenotazioni: 389.1708955 – 349.8662828.

Asilo Nido

Questa è davvero una bella iniziativa. Se ami la montagna, se per te sciare è come respirare ma hai un bimbo piccolo e non vuoi rinunciare alla tua passione almeno per qualche ora, ecco fatto: a Temù puoi usufruire dell’asilo nido L’asilo nido “I Pulcini”, per bambini da 1 a 3 anni.

Un servizio di baby sitting a pagamento sicuro ed estremamente pratico, della durata di 1 o più ore, a cui puoi accedere prenotando con almeno 48 ore di anticipo allo: 0364-902940.
Il servizio è promosso dal Comune di Temù in collaborazione con la cooperativa “Comis” di Breno.
Temù è la stazione sciistica vicino Ponte di Legno che fa sempre parte del comprensorio Adamello Ski ed è facilmente raggiungibile dall’hotel Garnì Pegrà grazie agli impianti di risalita che si trovano alle nostre spalle, a 50 metri da noi.

Adamello Card

Che cos’è l’Adamello Card? E’ la tessera che le Associazioni Albergatori di Pontedilegno e di Tonale-Vermiglio e Adamello Ski offrono alle famiglie in vacanza per almeno 3 giorni che dà diritto a sconti sugli impianti di risalita, sull’ingresso ai musei ed in varie strutture sportive e con cui puoi partecipare alle attività di animazione di Pontedilegno e del Passo del Tonale, come ad esempio escursioni e trekking con le guide alpine. Per acquistare la tessera basta recarsi all’ info point di Ponte di Legno.

Per i tuoi bambini c’è anche la Adamello Kids Card, riservata ai bimbi dai 4 ai 12 anni, con cui possono accedere al Miniclub della Mucca Adamellina al Passo del Tonale e partecipare a varie attività ludiche, come laboratori creativi, spettacoli ed escursioni a prezzi scontati.
Anche in questo caso puoi acquistare la Card all’info point di Ponte di Legno e presso gli Uffici turistici di Temù e di Vermiglio.
Per qualunque informazione, Scarica il depliant 2015 o rivolgerti direttamente a noi dell’hotel Garnì Pegrà.

Noleggio bici/pista ciclabile/bike park

Se ami le passeggiate in bicicletta in mezzo alla natura, Ponte di Legno è la località che fa per te. Un luogo di scoperte e di quiete al ritmo lento delle tue pedalate, in compagnia dei tuoi bambini.

Innanzi tutto, c’è una meravigliosa pista ciclabile dell’Alta Valle Camonica che collega Pontedilegno a Vezza d’Oglio.  Dodici km di tracciato tra prati, boschi e piccoli centri abitati lungo il fiume d’Oglio, molto piacevole, sicura e semplice e per questa ragione accessibile anche ai bambini.

È lunga 12 km e si sviluppa lungo il fiume Oglio, tra prati, boschi e piccoli centri abitati.
La pista è molto pianeggiante, il dislivello (270 mt) è tale da renderla accessibile a tutti ed in particolare alle famiglie.
Se non hai con te la tua bici, puoi prenotarla direttamente in reception, salvo disponibilità. Le bici sono a disposizione degli ospiti per un noleggio ad ore, mezza giornata o una giornata intera.

Bike Park Adamello
Vuoi sbizzarrirti con la tua MTB? A Ponte di Legno c’è il Bike Park della Scuola Italiana di Mtb, presso lo spiazzo erboso della partenza della cabinovia.

Indicazioni stradali